Ingrandite prese d'aria anteriori con lamelle lucide, spoiler inferiore del paraurti, una protezione sottoscocca in acciaio inox, e doppi terminali di scarico ovali integrati nel paraurti posteriore sono anche parte del pacchetto, ognuno dei quali aggiunge miglioramenti di carattere e prestazioni per il SUV . Le modifiche non possono essere tutto ciò che evidenti a prima vista, ma sono lì, e Audi metterli lì per un motivo.
Una serie completa di vernici sono offerti anche per la Q7 S Linea Sport Edition. Ci sono 13 scelte a tutti con vari effetti di vernice, tra cui solido, metallico e perla.
Entrambi i modelli S di linea sono dotati di "dotazione di serie", che sono unici, se questo ha ancora un senso. Privacy vetro dal montante B posteriore, fari allo xeno con luci diurne a LED, fantasia rivestimenti in pelle Verano e acciaio inox pedane laterali sono tra l'elenco delle caratteristiche, in quanto è un'operazione portellone elettrico, una navigazione satellitare HDD, il sistema di parcheggio Audi avanzato con guida visiva e acustica, l'Audi Music Interface, Audi connect, sospensioni pneumatiche adattive, e doppi vetri.
Questo è un sacco di funzioni, ragazzi, e forse un grande motivo per cui Audi sta sollecitando entrambi questi modelli full-sized ai propri clienti.
Chiunque interessato alla Q7 S Linea Sport Edition dovrà spendere da 70000 € a 90000 €.
Nessun commento:
Posta un commento