martedì

Fari a LED per la nuova A6

Fari anteriori e posteriori di tipo full LED per la nuova Audi A6

Cari lettori di Nuove Audi, avrete sicuramente notato anche voi quando sono belli esteticamente e utili funzionalmente i nuovi fari a led disponibili come optional per la nuova A6 berlina.

Tuttavia alcuni accaniti fan dei costruttori tedeschi hanno sottolineato che non era necessario proporli a soli 3270 euro!

Inspiegabilmente é possibile trovare optional come i fari allo xeno a prezzi molto maggiori: se tra correnti come la nuova Bmw serie 5 lo xeno si paga 1000 euro, come fanno in Audi a vendere un' A6 a 50 mila euro ed aspettarsi che i clienti investano ancora 3000 euro per un optional che su alcune utilitarie (vedi la nuova Smart) é di serie?

Sappiamo bene che gli accessori e gli optional in casa Audi hanno un grande valore, ed un grande prezzo: ogni tanto però bisogno stare sotto certe soglie!

E voi cosa farete? Rinunciate al design moderno dei LED e alla loro funzionalità o chiedete il regalino con i fari a LED al vostro concessionario?
Il design delle ultime Audi e impreziosito dai fari a LED anteriori

3 commenti:

  1. Siete proprio incompetenti su questo blog se fate post come questi!! I fari a LED audi della nuova A6, fari da 3300 euro, non c'entrano nulla con i fari di posizione a LED. Tutto il gruppo faro è costruito con tecnologia LED e non solo i fari di posizione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao stef,

      grazie del tuo commento, lo terrò in considerazione per la stesura dei prossimi articoli!

      Elimina