martedì

Audi S3 Plus 2015

Gli ultimi modelli plus Audi  aggiunto alla sua linea sono TT-RS Plus. e RS3 Plus. - Hanno entrambi avuto un certo successo, così la casa automobilistica tedesca ha deciso di trattare un altro modello al pacchetto Plus..



Il modello successivo a ricevere questo trattamento è la S3  . Prime indiscrezioni sul modello suggeriscono che sarà offerto con un nuovo motore turbo a quattro cilindri attualmente in fase di sviluppo da parte di Volkswagen Group. Questo nuovo motore si dice di fornire circa 375 cavalli e 368 Nm di coppia, e metterà il prossimo S3 Plus tra lo standard S3 e la prossima RS3 .

I funzionari Audi hanno detto che questo nuovo motore si presenta come una risposta al 2.0 litri, quattro cilindri offerto da piccoli modelli Mercedes, come la A45 AMG e CLA45 AMG . Certo, non aspettatevi questo nuovo motore da utilizzare solo in S3.

Inoltre, come voci suggeriscono Volkswagen sarà anche mettere il motore per la prossima Scirocco e una nuova Golf R Evo, che si dice essere presentato in aprile al Salone di Pechino Mostra.

Le avvisaglie del settore ci portano a credere che la nuova Audi S3 Plus sarà presentato entro la fine dell'anno.

Nessun commento:

Posta un commento