martedì

Audi Q7 S Line Sport Edition 2014

Francamente, non vediamo l'ora di vedere il nuovo e più leggero Audi Q7 S Line Sport Edition 2014. Ma fino ad allora, stiamo cercando di scoprire questi modelli in edizione speciale che la società tedesca  ha appena rilasciato per il mercato.


Oltre alla Q7 Style S Line Edition, l'altro modello "unico" è la Q7 S Linea Sport Edition, che viene fornito con una propria serie unica di aggiornamenti che Q7 standard, non offrono. Tra le modifiche che vedrete nella S Linea Sport Edition comprende passaruota allargati in tinta carrozzeria, che aggiunge più di larghezza per il SUV full-size.

Ingrandite prese d'aria anteriori con lamelle lucide, spoiler inferiore del paraurti, una protezione sottoscocca in acciaio inox, e doppi terminali di scarico ovali integrati nel paraurti posteriore sono anche parte del pacchetto, ognuno dei quali aggiunge miglioramenti di carattere e prestazioni per il SUV . Le modifiche non possono essere tutto ciò che evidenti a prima vista, ma sono lì, e Audi metterli lì per un motivo.

Una serie completa di vernici sono offerti anche per la Q7 S Linea Sport Edition. Ci sono 13 scelte a tutti con vari effetti di vernice, tra cui solido, metallico e perla.

Entrambi i modelli S di linea sono dotati di "dotazione di serie", che sono unici, se questo ha ancora un senso. Privacy vetro dal montante B posteriore, fari allo xeno con luci diurne a LED, fantasia rivestimenti in pelle Verano e acciaio inox pedane laterali sono tra l'elenco delle caratteristiche, in quanto è un'operazione portellone elettrico, una navigazione satellitare HDD, il sistema di parcheggio Audi avanzato con guida visiva e acustica, l'Audi Music Interface, Audi connect, sospensioni pneumatiche adattive, e doppi vetri.

Questo è un sacco di funzioni, ragazzi, e forse un grande motivo per cui Audi sta sollecitando entrambi questi modelli full-sized ai propri clienti.

Chiunque interessato alla Q7 S Linea Sport Edition dovrà spendere da 70000 € a 90000 €.

Nessun commento:

Posta un commento