mercoledì

Audi Q5 Nero Brillante

Dal suo lancio ufficiale, la Audi Q5 ha avuto la sua giusta quota di successo, e per alcune buone ragioni: costa circa 10 mila euro in menorispetto al suo fratello maggiore, il Q7, le sue dimensioni compatte lo rendono perfetto per le città affollate di oggi, e, come ogni altro modello Audi sembra grande e fornisce un sacco di funzionalità di lusso.


Tutto questo rende il Q5 un successo tra sintonizzatori e studi di progettazione. Kahn Design, per esempio, ha sviluppato una quantità impressionante di kit per questo modello, e proprio come ogni altro, questo nuovo kit si concentra su come aggiornare il designe del SUV.

Per questo, Kahn ha iniziato dipingendo l'auto di nero brillante e installando un nuovo kit aerodinamico integrando le sue linee eleganti. Il kit comprende un nuovo paraurti anteriore, posteriore e passaruota posteriori, portellone posteriore, in acciaio inox, piastre porta davanzale e un nuovo diffusore posteriore. Il designer ha installato anche un nuovo impianto di scarico quadrato in acciaio inox.


Nessun commento:

Posta un commento