lunedì

Audi A8 2018

L'interesse del pubblico per l'Audi A8 2018 è crescente: scopri il perché in questo articolo dedicato alla nuova ammiraglia tedesca.



La versione 2018 della nuova Audi A8 è l’ammiraglia di casa Audi, il gioiello del costruttore tedesco. Non si presenta semplicemente come un’auto di lusso, ma come un vero e proprio riferimento per gli altri costruttori di auto.

L’innovazione è sempre il punto di riferimento per il costruttore tedesco e guardando questa berlina si capisce chiaramente quanto si sono impegnati gli ingegneri che hanno lavorato duramente per concentrare tanta tecnologia, sia nella sua struttura di auto lussuosa, ma soprattutto negli interni da ammiraglia tecnologica.

In 5 secondi è possibile notare quante funzioni sono presenti negli interni, tutte racchiuse nei grandi schermi presenti sul cruscotto. A tutta questa tecnologia ci aveva abituato solamente la Tesla, che in qualità di veicolo ibrido doveva comunque avere tante informazioni digitali da trasmettere durante la guida. Per la versione 2019 il costruttore tedesco riuscirà a mantenere alto lo standard? Staremo a vedere con la nuova versione di A8.

Audi A8 2018
Credits: https://www.audi.it

Nessun commento:

Posta un commento