giovedì

Nuove Audi

Finalmente in rete il blog tutto italiano dedicato alle nuove Audi: una risorsa importante per gli appassionati della casa di Ingolstadt in Germania. Vedremo tutte le novità e le ultime versioni in vendita per l'Italia, con particolare attenzione ai migliori modelli prodotti, le serie con trazione intergrale Quattro e le versioni S.

I lettori del blog sulle nuove Audi avranno a disposizione un database con gli ultimi aggiornamenti e le novità di Audi, ma gli argomenti trattati vanno dagli accessori per le berline, passando per i test su strada dei SUV e indagini sui consumi delle versioni station wagon, per fornirvi immagini sulla fantastica R8.

Audi e le nuove auto in vendita, sono di derivazione di un'altro costruttore che ha integrato nel gruppo Volkswagen: se vuoi conoscere tutta la storia e le nuove anteprime ti rimandiamo alla pagina Audi su Wikipedia.

Cosa aspetti? Inizia subito a navigare qui sul blog per trovare tutto sulle macchine di uno dei migliori costruttori al mondo di automobili!


Nessun commento:

Posta un commento