venerdì

Nuovo debutto audi: 12 febbraio 2014

Audi è sul punto di mostrarci qualcosa di nuovo. Come abbiamo riportato in precedenza, Audi sta saltando la mostra di Auto al Chicago Show per stupirci nuovamente il 12 febbraio con l'ennesimo debutto in una località segreta .


Mentre la trama si infittisce , la segretezza del veicolo in questione comincia a calare . In questi giorni otteniamo un breve assaggio di quello Audi ho pianificato. In questo breve video possiamo notalre lo specchietto, il finestrino, la maniglia della porta e la linea di cintura.
Un attento esame di tale fotogramma suggerisce che si tratta di Audi Q2 Crossover , ma non possiamo essere certi al 100 per cento .


Il Q2 sembra essere un due porte coupé crossover che potrebbe potenzialmente competere contro la Range Rover Evoque Coupé. Dal momento che il Q2 sarebbe un crossover più piccolo , è probabilmente spinto da un quattro cilindri già conosciuto negli stabilimenti di Audi. In tale domanda.

L'altra caratteristica percepibile nel video è l'emblema quattro, significa che potrebbe possedere un impressionante sistema all-wheel -drive. L' ultima , e forse più eloquente funzione che potremmo ricavare da questo video è la leva del cambio manuale a sei marce ben visibile.


Nessun commento:

Posta un commento