venerdì

Audi A6 TDI Ultra 2014

Numerose case automobilistiche stanno offrendo Diesel sempre più puliti nelle loro formazioni . L'ultimo afflusso modelli Diesel proviene da Audi .


La casa automobilistica tedesca , di proprietà di Volkswagen Group , ha annunciato una spinta enorme sul Diesel TDI con 11 nuovi modelli "ultra" tra cui la nuova A6 TDI Ultra. Per cominciare, la "Ultra" è la proposta di Audi per la mobilità sostenibile che è completamente disponibile per l'uso quotidiano - una lunga spiegazione per una A6 TDI che sfrutta in modo ottimo e soddisfacente consumo di carburante pur non ostacolando il suo utilizzocomune.

Il cuore della questione è un diesel 2,0 litri , quattro cilindri che produce 190 cavalli e 295 nm di coppia che spinge la A6 da 0 a 100 kmh in 8,2 secondi . Il nuovo sistema permette anche la A6 passare i severi standard di emissione Euro 6 con facilità .

Promuovere l'efficienza s ' la A6 è il sistema Start & Stop di serie e il centro di informazione per il conducente che aiuta a tenere una di buona condotta di guida .

Il prezzo per le A6 Avant TDI Ultra parte da 42.250 € (circa 57 mila dollari al cambio di oggi) e la berlina A6 TDI Ultra inizia un po 'inferiore a € 39.900 (circa $ 54.000 ) . Le vendite inizieranno a volte nel primo trimestre del 2014 e non ci sono ancora piani per rilasciare eventuali modelli Ultra negli Stati Uniti

Nessun commento:

Posta un commento