martedì

Fari a LED per la nuova A6

Fari anteriori e posteriori di tipo full LED per la nuova Audi A6

Cari lettori di Nuove Audi, avrete sicuramente notato anche voi quando sono belli esteticamente e utili funzionalmente i nuovi fari a led disponibili come optional per la nuova A6 berlina.

Tuttavia alcuni accaniti fan dei costruttori tedeschi hanno sottolineato che non era necessario proporli a soli 3270 euro!

Inspiegabilmente é possibile trovare optional come i fari allo xeno a prezzi molto maggiori: se tra correnti come la nuova Bmw serie 5 lo xeno si paga 1000 euro, come fanno in Audi a vendere un' A6 a 50 mila euro ed aspettarsi che i clienti investano ancora 3000 euro per un optional che su alcune utilitarie (vedi la nuova Smart) é di serie?

Sappiamo bene che gli accessori e gli optional in casa Audi hanno un grande valore, ed un grande prezzo: ogni tanto però bisogno stare sotto certe soglie!

E voi cosa farete? Rinunciate al design moderno dei LED e alla loro funzionalità o chiedete il regalino con i fari a LED al vostro concessionario?
Il design delle ultime Audi e impreziosito dai fari a LED anteriori

4 commenti:

  1. Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo (http://cervelliamo.blogspot.com), stiamo cercando collaboratori da inserire nel blog per scrivere articoli riguardanti proprio i tuoi interessi.
    Attualmente siamo in 26 con oltre 2500 pagine viste al giorno.
    Offriamo la possibilità ai collaboratori di guadagnare con i propri banner adsense, quello che dovrai fare sarà soltanto scrivere.
    Siamo presenti nei maggiori network della rete, vantiamo una fan page su facebook di quasi 1477 persone, tutti gli articoli andranno automaticamente nella fan page.
    Se ti piace scrivere e vuoi arrotondare qualcosa in più con i tuoi interessi, non esitare a contattarmi anche su facebook all'indirizzo
    http://www.facebook.com/cervelliam0
    ciao

    RispondiElimina
  2. Siete proprio incompetenti su questo blog se fate post come questi!! I fari a LED audi della nuova A6, fari da 3300 euro, non c'entrano nulla con i fari di posizione a LED. Tutto il gruppo faro è costruito con tecnologia LED e non solo i fari di posizione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao stef,

      grazie del tuo commento, lo terrò in considerazione per la stesura dei prossimi articoli!

      Elimina